[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Mar 6 10:18:39 CET 2014

Controlla se nella pagina ottenuta all'esterno siano convertite tutte le
direttive (tipo <base href="">).

Così, ad occhio, ho la sensazione che il reverseproxy ti gestisca solo
le header, ma non il contenuto della pagina, per cui devi fare in modo
che sia proprio TYPO3 ad usare gli indirizzi esterni pubblici.

Ciao,

Tonino

Il 06/03/2014 10:04, Paolo Bragagni ha scritto:
> ho dei problemi di dominio che non riesco a 'individuare'.
>
> Dal punto di vista dell'architettura il server dove e' installato Typo3 e'
> interno alla rete e viene indirizzato dall'esterno tramite reverse proxy.
>
> Se navigo
> http://FQDN/typo3 lui mi reindirizza automaticamente a
> http://internalip/typo3
>
> il che non sarebbe un grosso problema, ma nelle pagine di frontend ci sono
> alcune cose, tipo addthis per la condivisione sui social network ecc.. che
> puntano all'indirizzo interno della macchina anche se 'navigate' dal
> [...]

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it