[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Mar 6 10:04:58 CET 2014

ho dei problemi di dominio che non riesco a 'individuare'.

Dal punto di vista dell'architettura il server dove e' installato Typo3 e'
interno alla rete e viene indirizzato dall'esterno tramite reverse proxy.

Se navigo
http://FQDN/typo3 lui mi reindirizza automaticamente a
http://internalip/typo3

il che non sarebbe un grosso problema, ma nelle pagine di frontend ci sono
alcune cose, tipo addthis per la condivisione sui social network ecc.. che
puntano all'indirizzo interno della macchina anche se 'navigate' dal
dominio.

sto smanettando come un pazzo ma vorrei magari essere 'orientato' alla
soluzione....

grazie in anticipo,
PB