[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Mar 6 10:24:31 CET 2014

gli href mi sembrano buoni
www.provincia.livorno.it

pero se faccio www.provincia.livorno.it/typo3
mi manda sullindirizzo interno

èpoi ad esempio all'interno delle news
http://www.provincia.livorno.it/novita/news/dettaglionews/article/opportunita-di-lavoro-per-disabili-e-categorie-protette/?tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=95909199da5543fd497c90eecf19b27f

se si guarda il sorgente da qualche parte mi ci mette l'indirizzo interno
10.10. ecc