[TYPO3-UG Italy] problema accesso cmis

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Jan 21 09:18:22 CET 2014

Il plugin che uso e' una versione modificata del plugin che ho trovato nel
repository che si chiama atol_cmis_libs e atol_cmis_list.

io spero vivamente sia un problema di caching lato client ma mi sembra
strano che a volte lo faccia e a volte no.
Ho provato a cancellare tutta la cache di typo3 (anche a mano) senza
risultati visibili...