[TYPO3-UG Italy] problema accesso cmis

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jan 21 09:51:48 CET 2014

Il 21/01/2014 09:18, Paolo Bragagni ha scritto:
> Il plugin che uso e' una versione modificata del plugin che ho trovato nel
> repository che si chiama atol_cmis_libs e atol_cmis_list.

anch'io ho usato quel plugin senza però riscontrare i problemi che segnali

> io spero vivamente sia un problema di caching lato client ma mi sembra
> strano che a volte lo faccia e a volte no.
> Ho provato a cancellare tutta la cache di typo3 (anche a mano) senza
> risultati visibili...

se hai cancellato tutta la cache lato TYPO3 e ancora non vedi i metadati
aggiornati, allora temo il problema sia lato alfresco...
trovo però strano: che io sappia né alfresco né il protocollo cmis
prevedono un caching di questo tipo

provo a ipotizzare: c'è magari un proxy a livello di rete che fa caching?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***