[TYPO3-UG Italy] problema accesso cmis

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Jan 21 08:52:09 CET 2014

So che e' un problema un po troppo specifico,
ma sicuramente qualcuno ne sa piu di me quindi ve lo chiedo...

sto accedendo via cmis via http://chemistry.apache.org/php/phpclient.html and
un repository Alfresco senza grossi problemi.
Gli utenti inseriscono i loro files in alfresco, cambiano alcune proprieta,
e tutto si vede da typo3 tranquillamente.

C'e' pero un problema che non riesco a risolvere...
A volte e dico a volte le proprieta che modifico da Alfresco (tipo nome e
descrizione) non vengono sincronizzate con typo3.
Cioe' sembra che il client non riesca a visualizzare correttamente le
proprieta che ho cambiato in Alfresco. se cancello la cartella in Alfresco
e reinserisco tutto e faccio i cambiamenti a volte (il piu delle volte) me
li prende e a volte no...

Ho istruito gli utenti per bypassare il problema ma non mi piace...

Non riesco a capire se e' una questione di:
- versioning
- cache lato client
- cache lato server
- sistema di