[TYPO3-UG Italy] Programma T3Camp Italia 2014

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Jan 29 19:44:48 CET 2014

Ciao a tutti
oggi abbiamo creato una newsletter con cui inviare alcune brevi
informazioni riguardo alla prossima edizione del T3Camp Italia.
Se qualcuno non ha ricevuto il primo invio ed è interessato alle
prossime informazioni, mi faccia sapere, che provvedo ad inserirlo (non
è obbligatoria la partecipazione all'evento :-) )

Ci vediamo a Milano
Roberto