[TYPO3-UG Italy] Uso di LinkHandler per estensioni diverse da tt_news

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Feb 26 08:43:06 CET 2014

Grazie per la risposta Mauro.

Io stavo inserendo la configurazione per il tab nello UserTSConfig e non
nel PageTSConfig, perchè dal manuale sembrava
che andasse messo li. Forse è questo il problema.

Ora faccio una prova

Ciao

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it