[TYPO3-UG Italy] Uso di LinkHandler per estensioni diverse da tt_news

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 26 08:25:25 CET 2014

Ciao Rino,

non ricordo di averla mai usata con extendedshop ma uso normalmente la
linkhandler con estensioni custom o prese dal repository, il più delle
volte senza problemi.
Nel caso dell'extendedshop, conoscendo come è stata fatta ;-), credo non
ci siano problemi ad integrarla con il linkhandler.

PS. se non ti compare la tab, quasi certamente è un problema di
configurazione del PageTSConfig.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***