[TYPO3-UG Italy] Estensione e-commerce

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Wed Feb 26 10:51:49 CET 2014

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo a quella che secondo voi è la migliore estensione e-commerce per typo3.
Qualche tempo fa vidi l'intervento di Rino Razzi al T3Camp riguardo all'estensione multishop. Rimasi ben impressionato da quest'estensione, ma andandola a installare mi sono trovato di fronte a tanti di quei problemi (incompatibilità con typo3 6, problemi di configurazione del template, manuale un po' datato, ecc.) che, finora non mi hanno permesso di vederla in funzione.
Un'altra estensione che mi affascina (forse per la semplicità eheh) è quick_shop, sebbene ancora non l'abbia provata. Unica pecca, la mancanza di un'interfaccia per i pagamenti online.
Che mi dite?
Io cercherei un qualcosa di non troppo complesso, magari con una buona documentazione e in grado di gestire negozi medio-piccoli.
Chiedo troppo? ;)
Tante grazie!
Giampi