[TYPO3-UG Italy] Private Messages in mm_forum

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Sun Feb 16 02:59:10 CET 2014

Ciao Armando,
premetto che non conosco nello specifico quell'estensione, ma l'errore a
cui fai riferimento è più generale.
Fondamentalmente typo3 ti sta dicendo che l'indirizzo del destinatario non
è valido; nel tu ocaso è vuoto "[]".
Ad occhio, e visto l'orario concedimi un margine d'errore, dovresti
controllare nell'estensione dove setti l'indirizzo email di destinazione o
provare, tuttalpiù, a disabilitare l'opzione "substituteEmailApi" (cito a
meomoria, controlla la nomenclatura) nell'installer.

Ciao,
Nicola

*Nicola Cerchiari*