[TYPO3-UG Italy] Private Messages in mm_forum

Armando Cervellini quasistellar00 at gmail.com
Sun Feb 16 02:32:48 CET 2014

Ciao a tutti! Ho realizzato un piccolo sito in Typo3 4.7.17. E' in continua evoluzione e sottoposto a svariate e continue modifiche (niente di professionale dunque) e ora ho attivato su di esso un forum usando mm_forum. Funziona correttamente tranne che per i PM:

Address in mailbox given [] does not comply with RFC 2822, 3.6.2.

Swift_RfcComplianceException thrown in file
/opt/lampp/htdocs/typo3/contrib/swiftmailer/classes/Swift/Mime/Headers/MailboxHeader.php in line 310.

Ho cercato nel web trovando post veramente datati che parlano del problema, ma nessuna soluzione apparente. Qualcuno gentilmente può fornirmi qualche informazione? Mi sono accorto che poco fa è stata rilasciata anche la versione 1.9.5 di mm_forum ma a quanto pare la cosa non è stata risolta. Oppure mi sono perso io qualcosa nella configurazione.

Se possibile, qualcuno può fornirmi indicazione in merito? O al limite consigliarmi qualche altra EXT da usare per i messaggi privati tra utenti di FE?

Grazie!!!