[TYPO3-UG Italy] [TYPO3 Neos] Installazione su server con Plesk

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Aug 26 18:59:13 CEST 2014

Buongiorno Alex,

Il giorno 26 agosto 2014 16:18, Alex knt <omg809.9 at gmail.com> ha scritto:

> ti giuro che ormai dopo 8 settimane di insuccessi, forse causa mia, sto
> rinunciando a flow e passero a cq5 con tutti i contro, per via dei prezzi.

Premetto che non conosco cq5, e i relativi prezzi, e non riesco ad aiutarti
su plesk perchè solitamente cerco di avere accesso ssh ai server che devo
amministrare.
Una domanda veloce: se hai individuato TYPO3 Neos/Flow come cms ideale, non
sarebbe più facile cambiare fornitore, magari scegliendone uno che ti offre
il cms già preinstallato?

Buona giornata

--
Approfondimenti e curiosità sul mondo TYPO3: torresani.eu/blog-typo3/