[TYPO3-UG Italy] Re: [TYPO3 Neos] Installazione su server con Plesk

Alex knt omg809.9 at gmail.com
Tue Aug 26 16:18:12 CEST 2014

Ciao alex, grazie mille.
diciamo che ho installato tutto manualemente installando anche i servixzi che plesk, causa nginx, nn installa di default. tutto è andato per il verso giusto via ssh naturalmente. ma alla fine, riscontro questo problema: Flow requires the PHP setting "date.timezone" to be set. (Error #1342087777)

Ho aperto i due file php.ini, sia quello dentro la cartella base di neos sia quello del server, il tutto è settato correttamente, ma anche facendo un php -i | grep timezone mi dice che nn è impostato. Ho fatto un flush della cache, ma da sempre lo stesso errore. Ci sto letteralmente impazzendo. Conosci un installatore in rete per installarlo in maniera leggermente + semplice.? ti giuro che ormai dopo 8 settimane di insuccessi, forse causa mia, sto rinunciando a flow e passero a cq5 con tutti i contro, per via dei prezzi.