[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Oct 16 11:34:46 CEST 2013

Il 14/10/2013 21:55, Paolo Bragagni ha scritto:
> Sono arrivato alla fase finale... presentazione del sito, formazione e
> avvio.
>
> Il sito (visibile 159.213.88.131) è sviluppato con fedext ed ha
> integrazioni fra l altro con wfqbe e alfresco (
> http://159.213.88.131/canali/ambiente/procedimenti-aia/normativa-accordion/)
>
> Consigli prima della presentazione?
> Suggerimenti preziosi?
> Errori madornali?

Ciao, a me il sito piace molto, però trovo che il primo caricamento
della pagina sia un po' lento.

Personalmente eviterei di caricare troppo gli accordion, perché poi
diventano pesanti.

Ciao,

Tonino

P.S. Mi intriga il collegamento con Alfresco. Hai maggiori informazioni
o documenti a proposito?

> Grazie ancora in anticipo,
> P.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it