[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Wed Oct 16 11:32:47 CEST 2013

mah se il prodotto e' buono la base di conoscenza dovrebbe aggiornarsi
da sola mano a mano che lo si utilizza......certo che se invece ci vuole
una manutenzione specifica e magari con tecnici esterni....
Nel nostro caso si basa tutto sul learning by example: cioe' se un
messaggio non viene classificato (nel caso dell'URP instradato) basta
correggere la classificazione e successivi messaggi simili vengono
classificati secondo la correzione indicata.

Certo in un paese (l'Italia) dove vige la legge che e' sempre
responsabilita' di qualcun altro a furia di correzioni qualunque
software rischia di diventare scemo a furia di correzioni
contraddittorie e rimpalli  :-)