[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Oct 16 11:41:39 CEST 2013

Per quanto riguarda Alfresco era un po che ci giravo intorno.
c'e' un forum a cui puoi fare riferimento per l'installazione e altro.
C'e' la versione community che io ho installato su un ubuntu integrandolo
con AD e sembra girare abbastanza bene.
Poi per l'integrazione c'e' la ext atol_cmis che fa bene il suo mestiere.
Sto al momento provando a cambiare qualche funzione della suddetta
estensione per far vedere tutto l'albero dei documenti, ma ho il cervello
ormai in pappa e c'e' sempre qualcosa che non va...

Saluti,
PB