[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Oct 16 10:24:30 CEST 2013

Easy urp e' un pacchetto a parte sviluppato da una societa (
http://www.synthema.it/)
Fa uso ti tecnologie semantiche per accedere alla base di dati della
conoscenza che viene aggiornata dai tizi dell'URP.
La storia della 'Amministrazione trasparente' e' piu un problema
organizzativo che altro.
Appunto per permettere un facile accesso ai documenti da parte degli utenti
interni che dovranno caricare tali doc,
ho pensato di integrare la cosa con Alfresco, cosi chi deve inserire le
cose 'vede' solo una cartella di rete...

Ba.. speriamo di non aver complicato troppo le cose...

grazie,
PB