[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Wed Oct 16 10:09:35 CEST 2013

Ciao Paolo,
dal basso della mia esperienza posso dirti che a me il sito piace, mi sembra semplice e chiaro. Riguardo all'accessibilità, inserirei degli skip links, in modo da poter accedere velocemente alle varie sezioni.
Dal momento che anch'io sto sviluppando un sito per una pubblica amministrazione (un comune), sarei stato curioso di vedere come hai affrontato la sezione "Amministrazione trasparente".
Interessante funzione "EasyURP", con quale estensione l'hai sviluppata?
Ciao!
Giampi