[TYPO3-UG Italy] Picchia e mena e anche grazie a voi...

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Wed Oct 16 10:52:04 CEST 2013

Interessante easyUrp: noi abbiamo un prodotto simile e quello di farlo
utilizzare nei call center o negli urp per instradare automaticamente le
richieste e' un mio vecchio pallino .....
Per ora invece siamo riusciti a venderlo solo nell'ambito delle indagini
di mercato e mai in Italia.
Se qualcuno ha bisogno di qualcosa di simile......

Il 16/10/2013 10:24, Paolo Bragagni ha scritto:
> Easy urp e' un pacchetto a parte sviluppatoli da una societa (
> http://www.synthema.it/)
> Fa uso ti tecnologie semantiche per accedere alla base di dati della
> conoscenza che viene aggiornata dai tizi dell'URP.
> La storia della 'Amministrazione trasparente' e' piu un problema
> organizzativo che altro.
> Appunto per permettere un facile accesso ai documenti da parte degli utenti
> interni che dovranno caricare tali doc,
> ho pensato di integrare la cosa con Alfresco, cosi chi deve inserire le
> cose 'vede' solo una cartella di rete...

> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344