[TYPO3-UG Italy] TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

David Denicolò | InteRa davdenic at intera.it
Fri May 10 07:41:41 CEST 2013

Riguardo la documentazione aggiungo che è possibile già dare il proprio
contributo nel wiki internazionale:

http://wiki.typo3.org/Main_Page
http://wiki.typo3.org/Translation
http://wiki.typo3.org/Italian-Translation-Team

Quello che forse potremmo fare è creare un forum e/o un blog in italiano
in cui tutti possiamo contribuire.
Se googoleggi trovi già i blog di qualcuno di noi, potremmo lanciare un
blog e/o forum condiviso. Metto a disposizione quello che ho sul mio.
Questo potrebbe funzionare da catalizzatore per il settore.

Come ha già detto da Roberto siamo un 70na che ci vediamo ogni anno, ma
forse anche qualcuno in più che gravita attorno a TYPO3.
Se raggruppiamo le nostre esperienze e le condividiamo probabilmente
sarà più utile che tenercele in un cassetto.

conoscete il detto? 1+1=3  ;-)

Ciao

PS
Inoltre un altro importante contributo consiste nel tradurre core ed
estensioni.

--
David Denicolò
InteRa graphic web e-motion