[TYPO3-UG Italy] OT: PHP IDE

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Feb 11 10:43:14 CET 2013

Ciao Federico, me lo devo studiare: quando avevo letto qualcosa, mi
sembrava piu' complicato da usare proprio a livello di infrastruttura
necessaria perche' piu' adatto ad ambienti complessi e soprattutto
distribuiti (come potrebbe essere il team che sviluppa TYPO3).
Noi siamo 2-3 persone a lavorare sullo stesso progetto e ci siamo dotati
di un server svn (in realta' potresti usare anche una cartella condivisa
ma non e' affidabile: ho perso almeno un paio di repository). Ma con il
server svn va una favola.
  Inoltre visto che continuero' ad usare Eclipse per Java dovrei vedere
come e' l'integrazione GIT in Eclipse
Cmq ci penso e grazie per il consiglio.