[TYPO3-UG Italy] tt_news plugin

marco mocellini mocellinim at gmail.com
Tue Feb 12 19:00:52 CET 2013

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perché pur impostando via TS nella parte setup
dell'extension template la seguente configurazione:
plugin.tt_news.searchFieldList = title
plugin.tt_news.emptySearchAtStart = 0

lui continua a prendermi il settaggio di default (cioè cerca su più
campi e mi svuota l'elenco delle news all'ingresso)

Ciao, grazie.

--
Marco Mocellini (Php web developer)
mocellinim at gmail.com
Mobile: 333.2694867

CTO / Software Architect
INODE S.r.l. - www.inode.it
Sede Legale: Via Santa Croce, 9 - 12100 Cuneo (CN)
Capitale sociale € 10.200 i.v. - C.F./PIVA: 02814460040 - Reg. Imprese di Cuneo n. 02814460040 REA n. 238572
Tel: 0171.66996 - Fax: 0171.426922
marco.mocellini at inode.it

https://twitter.com/marcomocellini
http://it.linkedin.com/in/marcomocellini

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personalilequali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciòsia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.