[TYPO3-UG Italy] OT: PHP IDE

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Feb 8 11:27:00 CET 2013

Ciao Ivano,

"vi" vale? :-)

Io personalmente uso eclipse e mi trovo abbastanza bene (dove abbastanza
e non molto deriva dalla sua pesantezza, dalla difficoltà nel
configurare xdebug e dal fatto che non trovo più un plugin per l'accesso
a server remoti che mi piaceva tanto...). Per il resto è un ottimo IDE e
soprattutto si integra molto bene con svn (come molti altri IDE ovviamente).

A vedere le risposte a questo topic, però, credo proverò phpstorm...

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***