[TYPO3-UG Italy] Consigli risposte a utenti

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Aug 8 14:43:48 CEST 2013

Forse la colpa è stata anche mia di non aver opportunamente coinvolto a
priori le persone, ma come potete immaginare non è cpsi facile... anch io
conosco joomla e wp ma dovendo affrontare la costruzione di un sito in
continua evoluzione ho preferito buttarmi su T3.
Il be fra l altro non mi sembra cosi inconcepibile ed ho gia tolto tutti i
fronzoli...

Mi sa che dovro armarmi di pazienza, ingoiare qualche rospo e rendere meno
verde il verde.

Grazie a tutti dei buoni consigli,
Paolo