[TYPO3-UG Italy] Consigli risposte a utenti

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Aug 7 22:27:15 CEST 2013

Nel caso specifico stiamo parlando di un ente pubblico di medie dimensioni.
E' stato deviso di cambiare sito vuoi per l obsolescenza vuoi per
ahgiungere funzionalita. La decisione sul mezzo diciamo che dovrei
prenderla io che sono l esperto IT, ma poi nel gruppo di lavoro si
aggiungono le varie figure di esperti di comunicazione, dirigenti di URP,
vari addetti stampa, che sanno di tutto fuorché di informatica...

Ho detto a tuutti di prenderci un po la mano per valutarne le
varatteristiche e per ora sono venuti fpuri tre commenti:
Non ci capisco nulla;
E' complicato;
Questo verde non si poteva fare meno verde?