[TYPO3-UG Italy] Consigli risposte a utenti

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Aug 7 21:16:54 CEST 2013

Giusta domanda, Tonix
c'e' un .... "pero'"
ovvero: quando i clienti non hanno le idee chiare chiedono sempre una
Panda, poi nello sviluppo del progetto hanno le piu' strampalate idee.
In pratica chiedono, anche per uno scalognato sito di una osteria, per
fare un esempio: connettori a facebook, newsletter, registrazione
utenti, ecc.insomma alla fine si passa ad una "Panda con l'aspetto
della Ferrari".
Tanto vale, secondo me, proporre una Ferrari anche per un sito piccolo
cosi' da espanderlo in futuro a piacimento!

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo
Universit? degli Studi di Udine