[TYPO3-UG Italy] Forzare la variabile L via typoscript o simili

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Sun Aug 4 09:51:12 CEST 2013

Ciao Tonix,
in realtà non sto cercando un problema di realurl o un problema in genere,
sto cercando di capire come poter settare la variabile L non da parametro
get come al solito.
Nel mio caso infatti i parametri della lingua possono essere settati da due
condizioni indipendenti:
1) l'utente sceglie la lingua da un link -> comportamento standard della
variabile L;
2) l'utente risulta collegarsi da una determinata nazione -> in questo caso
l'utente non "setta" mai la variabile L via get;

Ii primo caso ovviamente funziona; nel secondo invece la variabile L non
viene mai passata via get e quindi cercavo di capire se fosse possibile
settarla o passarla in altro modo così che una volta caricata la pagina
nella lingua corretta i link alle pagine successive fossero creati con il
parametro di lingua corretta, come avviene nel primo caso.

Credo però che non sia fattibile così direttamente a questo punto.

Grazie per i suggerimenti,

*Nicola Cerchiari*