[TYPO3-UG Italy] Forzare la variabile L via typoscript o simili

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Aug 5 08:55:52 CEST 2013

Ciao Nicola,

se puoi spostare la tua condizione che setta la lingua dal typoscript ad
una funzione PHP, allora potresti richiamare questa funzione nel file
localconf.php e qui settare il parametro L molto semplicemente:

$_GET['L'] = 2;

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***