[TYPO3-UG Italy] Forzare la variabile L via typoscript o simili

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Sat Aug 3 14:27:51 CEST 2013

Il 02/08/2013 15:57, Nicola Cerchiari ha scritto:
> [...]
> Vorrei proporre una determinata versione in lingua di un sito
> automaticamente a seconda di alcuni parametri gestiti a livello di
> condizioni typoscript.
> Tutto funziona ma, come era prevedibile, una volta arrivati sulla prima
> pagina nella lingua corretta i link successivi vengono generati (da
> realurl) senza la variabile di lingua... la celeberrima L.
>
> Qualcuno sa se è/o come è possibile settare la variabile L via typoscript
> in modo globale? Ho visto in rete qualche approccio fantasioso al problema
> ma tutta roba vecchiotta e poco applicabile.
Ciao Nicola,

ho avuto modo di studiare la variabile L perché ho fatto delle modifiche
al core per introdurre delle variabili simili (soggette ad altra casistica).
Di fatto, se le modifiche eseguite sono quelle standard, il riuso della
variabile L dovrebbe essere totalmente automatico, sia con che senza
realurl.

Prova a disabilitare reaurl, se non vedi la variabile L nei link il
problema non è di realurl.

Ciao,

Tonino

> Grazie,

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it