[TYPO3-UG Italy] Forzare la variabile L via typoscript o simili

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Aug 2 15:57:07 CEST 2013

Salve a tutti,
vorrei capire se quello che vorrei ottenere è fattibile.
Vorrei proporre una determinata versione in lingua di un sito
automaticamente a seconda di alcuni parametri gestiti a livello di
condizioni typoscript.
Tutto funziona ma, come era prevedibile, una volta arrivati sulla prima
pagina nella lingua corretta i link successivi vengono generati (da
realurl) senza la variabile di lingua... la celeberrima L.

Qualcuno sa se è/o come è possibile settare la variabile L via typoscript
in modo globale? Ho visto in rete qualche approccio fantasioso al problema
ma tutta roba vecchiotta e poco applicabile.

Grazie,
--
*Nicola Cerchiari*