[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 14 09:11:17 CEST 2012

hai ragione deve essere messo tutto nel  TSConfig della pagina.
Puo fare anche riferimento ad un file con
<INCLUDE_TYPOSCRIPT: source="FILE:
fileadmin/template/templateInizialzr/rte.txt">

grazie,
Paolo

Il 14 settembre 2012 09:01, Paolo Bragagni <paolo.bragagni at gmail.com>
ha scritto:
> infatti le righe le ho messe nel template anche perche mi piacerebbe
> che venissero esetese a tutto l'albero e non solo a quella pagina.
>
> provero', pero se vado a vedere nel TS object Browser la costante
> viene espansa correttamente.
>
> PS. sono admin pero non ho 'clear RTE cache' in alto a destra. Ho solo
> clear all - page - configuration ... (??)

>>> classesParagraph = note
>>> classesCharacter = note
>>> showTagFreeClasses = 1