[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 14 09:01:19 CEST 2012

infatti le righe le ho messe nel template anche perche mi piacerebbe
che venissero esetese a tutto l'albero e non solo a quella pagina.

provero', pero se vado a vedere nel TS object Browser la costante
viene espansa correttamente.

PS. sono admin pero non ho 'clear RTE cache' in alto a destra. Ho solo
clear all - page - configuration ... (??)