[TYPO3-UG Italy] Rte config

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Sep 14 09:18:19 CEST 2012

Ciao Paolo!
inserendo del codice nel TSConfig di una pagina, questo è assegnato
anche alle sottopagine, fino a quando, in una, non viene impostato
diversamente, nello stesso modo del template.
Se tu la inserisci nel template typoscript, trovi correttamente tutto
nell' Object Browser perchè si tratta di una visualizzazione differente,
ad albero, dell'array che viene costruito con le istruzioni typoscript.
Nel core non esistono parti di codice che cercano valorizzazioni in un
blocco RTE del typoscript, ma tu potresti scrivere un estensione che lo
fa...

La mancanza del "clear RTE cache" potrebbe essere dato dalla versione
che utilizzi di TYPO3 (qual'é?) o da qualche impostazione. lo stesso
risultato lo ottieni cancellando tutte le cache.

Ciao
Roberto

Il 14/09/2012 9.01, Paolo Bragagni ha scritto:
> infatti le righe le ho messe nel template anche perche mi piacerebbe
> che venissero esetese a tutto l'albero e non solo a quella pagina.
>
> provero', pero se vado a vedere nel TS object Browser la costante
> viene espansa correttamente.
>
> PS. sono admin pero non ho 'clear RTE cache' in alto a destra. Ho solo
> clear all - page - configuration ... (??)

>>> classesParagraph = note
>>> classesCharacter = note
>>> showTagFreeClasses = 1