[TYPO3-UG Italy] spostare typo3

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Oct 15 09:18:24 CEST 2012

ciao

secondo me puoi operare a livello webserver :
es in apache avrai il virtual host per
www.coro...it che punta alla directory di jooomla, bene ora lo devi modificare per farlo puntare alla directory di TYPO3

in TYPO3 devi verificare di non aver impostazioni particolari per il fatto che l'hai in una sottodirectory (es .htaccess di partenza) o nel tuo setup/constant template di partenza, ma qui dipende dalle impostazioni di base che uno usa.
Poi scarichi sempre la cache.

Per il db non puoi perdere collegamenti dato che i parametri sono nel localconf.php nella tua dir.

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137
Fax 0372 557854