[TYPO3-UG Italy] spostare typo3

Stefano Cecere scecere at krur.com
Sat Oct 13 06:23:55 CEST 2012

ciao Giuseppe

l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è il symlink typo3_src
ovvero il link al Core di TYPO3

può darsi che non devi fare niente altro che non spostare tutti i
contenuti della cartella /typo3 nella root

se funziona ok, altrimenti controlla che appunto il symlink typo3_src
sia collegato alla directory del core

ah.. ricordati di pulire tutte le caches del sito! anche quelle di
RealUrl! :)

ciao

--

Stefano Cecere