[TYPO3-UG Italy] spostare typo3

info at ellarweb.it info at ellarweb.it
Sat Oct 13 14:41:43 CEST 2012

Ciao Stefano,

> ciao Giuseppe

> l'unica cosa di cui ti devi preoccupare ? il symlink typo3_src
> ovvero il link al Core di TYPO3

scusa la mia ignoranza, uso da poco typo3, ho provato a cercare
symlink typo3_src ma non riesco a capire dove si trova.

> pu? darsi che non devi fare niente altro che non spostare tutti i
> contenuti della cartella /typo3 nella root

Ho provato a spostare /typo3 nella root e si verifica:

1. i testi e i links della home sono visibili ma senza il template;
2. dopo lo spostamento della cartelle e dei file, i percorsi dei links
non sono cambiati e quindi puntano alle pagine nella vecchia posizione.

> se funziona ok, altrimenti controlla che appunto il symlink typo3_src
> sia collegato alla directory del core

> ah.. ricordati di pulire tutte le caches del sito! anche quelle di
> RealUrl! :)

Anche questa operazione devo capire come eseguirla!

> ciao

Grazie
Giuseppe