[TYPO3-UG Italy] templavoila link home page

Cesare Pellegrini cesare at pointec.it
Wed Oct 17 15:36:05 CEST 2012

Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere con
templavolia... forse avete qualche idea.

Ho un campo in templavoila con il seguente codice (ho semplificato la cosa)

10=TEXT
10.value = Titolo del sito

dovrei far si che questo campo sia wrappato fra un link alla home page
del sito... il risultato html dovrebbe essere:

Sono riuscito a farlo in maniera statica (cioè un link a index.php) però
questo non mi è sufficiente perche il sito è multilingua. Infatti se
sono sulla lingua di default tutto funziona mentre se sono su un altra
lingua mi rimanda (giustamente) a index.php e non index.php&L=3

idee?

grazie

cesare