[TYPO3-UG Italy] estensione extbase che aggiunge utenti da file

Stefano Cecere scecere at krur.com
Fri Nov 23 07:35:36 CET 2012

ciao Andrea
e benvenuto nel paradiso/inferno di Extbase! :)

ti consiglierei di frequentare il newsgroup typo3v4mvc che è appunto
dedicato a Extbase & Fluid

non credo che qui nel newsgroup italiano troverai molto supporto in merito

a meno che Federico sia di buona mattina oggi ;)

ciaoo

--

Stefano Cecere
KRUR studio - http://krur.com