[TYPO3-UG Italy] R: Re: immagini che 'scompaiono'

Cristian Buja cristian at intera.it
Mon May 21 14:54:59 CEST 2012

Ci possono essere diversi modi di includere un css, in genere quelli
inclusi dai plugin fanno riferimento alla cartella typo3conf e definisco
il path per esempio come:

"../fileadmin/template/imag/immagine.png"

se invece il css è incluso dall'oggetto "page" (in genere i css di
layout) la cartella di partenza è la root del sito, quindi dovrebbe
andare bene qualcosa come:

"./fileadmin/template/img/immagine.png"
  o anche (che è la stessa cosa)
"fileadmin/template/img/immagine.png"

Però sull'url che hai postato tu direi che c'è qualcosa che non va tipo
con il baseURL

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00