[TYPO3-UG Italy] R: Re: immagini che 'scompaiono'

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Mon May 21 14:20:51 CEST 2012

Ciao Roberto,
fino ad adesso il percorso rimane collegato alla pagina... mi spiego, la
pagina è 123, allora il percorso per chiamarla è http:ilsito.che.ho.it/index.
php/123/0/, l'immagine si riferisce a 'uploads/immagine.png' e il risultato
finale è:
http:ilsito.che.ho.it/index.php/123/0/uploads/immagine.png che, ovviamente non
esiste...

Qualche idea?

Luca

grafico con una nuova combinazione di CSS ma, mentre riesco a vedere in preview
le immagini quando vado sulle pagine live queste non compaiono... qualche idea
su dove posso andare a mettere le mani?