[TYPO3-UG Italy] R: Re: R: Re: immagini che 'scompaiono'

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Mon May 21 15:23:25 CEST 2012

Cristian,
i file css fanno parte del template che uso e tengono conto delle cartelle di
typo3.
I contenuti, invece, consentono di prendere informazioni dai singoli elementi
recuperati dalla cartella fileadmin.
Fino ad adesso, per ovviare al problema, ho inserito dei contenuti del tipo
HTML con delle chiamate dirette ai file, immagini o filmati che siano.
Premetto che fino ad adesso non ho avuto mai problemi a caricare contenuti
grafici (anzi!) e ho provato ad toccare anche la configurazioni della cartella
uploads, anche qui senza successo.

Grazie per l'aiuto,

Luca

it/index.