[TYPO3-UG Italy] R: Re: R: Re: Registrazione con limite temporale

kingster46 at libero.it kingster46 at libero.it
Wed May 16 14:07:45 CEST 2012

Ciao, ti ringrazio per la spiegazione, purtroppo penso che il tutto vada ben
aldilà delle mie possibilità.
nella mia ignoranza pensavo che nel plugin di t3registration ci fosse la
possibilità di settare in default, dato che nella "scheda" degli user esiste il
tempo di inizio e fine dell'accesso, detto campo.
mille grazie
un saluto
Cesare M.

con