[TYPO3-UG Italy] R: Re: Registrazione con limite temporale

David Denicolò | InteRa davdenic at intera.it
Wed May 16 12:52:29 CEST 2012

ciao, nel primo caso essenzialmente è uno script indipendente quindi se
sai programmare in php e mysql ci riesci abbastanza facilmente.
in pratica ti fai uno script php che legge con una query sql la tabella
fe_users.
nella tabella fe_users ci sono molti campi, quelli che ti interessano sono:

crdate
endtime

sono entrambi in unix time stamp, quindi ti basta fare un update in sql
di questo tipo:

UPDATE fe_users SET endtime = crdate + 31536000 WHERE hidden=0 AND disable=0

ciao

> Ciao, ti ringrazio per la risposta. So che siete tutti degli esperti e come
> tale date sempre delle ottime risposte. purtroppo sono solo un autodidatta che
> cerca di far funzionare al meglio il proprio sito, per riuscire a capire cio
> che mi hai suggerito non avresti per caso un esempio pratico?
> grazie mille
> Cesare M.

>>> estensione?