[TYPO3-UG Italy] R: Re: Registrazione con limite temporale

kingster46 at libero.it kingster46 at libero.it
Wed May 16 10:20:17 CEST 2012

Ciao, ti ringrazio per la risposta. So che siete tutti degli esperti e come
tale date sempre delle ottime risposte. purtroppo sono solo un autodidatta che
cerca di far funzionare al meglio il proprio sito, per riuscire a capire cio
che mi hai suggerito non avresti per caso un esempio pratico?
grazie mille
Cesare M.