[TYPO3-UG Italy] Registrazione con limite temporale

David Denicolò | InteRa davdenic at intera.it
Tue May 15 17:07:10 CEST 2012

in un sito un po' datato ho risolto con un semplice script php messo in
cron, che non fa altro che guardare la data di iscrizione (crdate) e
setta endtime di conseguenza.

Oppure si può fare un hook della sr_feuser_register per chiamare una
funzione php esterna all'atto della registrazione, questa funzione non
deve far altro che settare l'endtime.

ciao

--
David Denicol˜