[TYPO3-UG Italy] News: annidamento, testo introduttivo e localizzazione

Cristian Buja cristian at intera.it
Tue Mar 20 16:09:56 CET 2012

Al volo so solo la risposta al problema 3:

La localizzazione delle categorie viene fatta solo sul titolo
scrivendole separate da | nel campo title language overlay (modifica
categoria -> mostra opzioni secondarie)

L'help in linea dovrebbe darti un esempio.

Ciao.

---
Cristian Buja - InteRa s.r.l.
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail cristian at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00