[TYPO3-UG Italy] News: annidamento, testo introduttivo e localizzazione

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Wed Mar 21 12:53:23 CET 2012

Fatto ma non ottengo effetti. Questo è il TS che genera il mio menu
delle categorie:

lib.menuCategorieNews.10 = CONTENT
lib.menuCategorieNews.10 {
   wrap = <ul>|</ul>
   table = tt_news_cat
   select.pidInList = 10
   select.where = parent_category = 21
   select.orderBy = uid
   renderObj = TEXT
   renderObj {
     field = title
     wrap=<li>|</li>
     typolink.parameter.data = page:uid
     typolink.additionalParams.data = field:uid
     typolink.additionalParams.wrap = &tx_ttnews[cat]=|
     #typolink.no_cache=1
   }
}