[TYPO3-UG Italy] bug DB_integration ver 1.6.0 e typo3 ver 4.5.10?

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Feb 6 14:32:53 CET 2012

Salve Stefano,

> Tentando di creare una query che estragga da una tabella una lista ordinata di campi, ho notato che l'opzione "Order By" nel QBE Editor non risulta piu attiva. (vedere immagine in allegato).
> Ho provato piu volte tramite editor QBE di impostare l'order by ma nulla.
> Qualcuno ha riscontrato simile anomalia?

sorry, è un bug nella versione 1.6.0, l'ho risolto ma non ho ancora
fatto il rilascio nel TER.

Puoi comunque scaricarti la classe pi1/class.tx_wfqbe_results.php da forge:
http://forge.typo3.org/projects/extension-wfqbe/repository

Appena ho un momento per finire la nuova versione del manuale farò il
rilascio del wfqbe 2.0 con supporto alla gestione di liste, dettaglio,
ricerche e form di modifica/cancellazione/inserimento anche da backend!

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***