[TYPO3-UG Italy] problema customProcess wfqbe

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Feb 6 11:34:27 CET 2012

Ciao Mauro,
tornato dalle ferie ho provato quanto mi suggerivi , ovvero:
plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.11 {
  11 = TEXT
  11 {
    value = There_are_a_cat,_a_dog_and_a_tiger_in_da_hood!_Yeah!
    stdWrap.replacement {
      10 {
        search = _
        replace.char = 32
      }
      20 {
        search = in da hood
        replace = around the block
      }
      30 {
        search = #a (Cat|Dog|Tiger)#i
        replace = an animal
        useRegExp = 1
      }
    }
  }
}

ma la stringa che metto in value viene mostrata dove dovrebbe ma non viene
sostituita come se il replacement non venisse eseguito... cosa mi sfugge?

Grazie,
Nicola